Vergine plays “VERGINE”
testi e musiche Vergine (Lucia Lareglia e Pierpaolo Ovarini)
voce & synt Lucia Lareglia
synth, elettronica, chitarra Pierpaolo Ovarini
Live @ Basement Recording Studio – Fermo (FM)
regia e DOP Alessio Beato
mix audio Stefano Luciani / Nufabric Records
service video Rs Project
progetto realizzato nell’ambito di Marche Palcoscenico Aperto. I mestieri dello spettacolo non si fermanopromosso da Regione Marche / Assessorato alla Cultura e AMAT
In un momento storico così penalizzante per la musica dal vivo, lo diventa ancor più incisivo per le band emergenti che nel live hanno la loro più grande forma di promozione. La possibilità di poter raggiungere il proprio pubblico diventa vitale per lo sviluppo del progetto.
Il progetto Vergine plays “VERGINE”, prevede un concerto assolutamente live in streaming della duo elettro pop Vergine, in concomitanza con la release dell’album di esordio della band.
VERGINE è elegante e diretto, atmosfere elettroniche dal gusto vintage e contemporaneamente moderno si mescolano a una voce che con innocente leggerezza racconta la parte più nascosta della sua o della tua mente. VERGINE è un progetto elettropop di Lucia Lareglia (Voce, Elettronica) e Pierpaolo Ovarini (Elettronica, Chitarra). Sono tra gli 8 finalisti del BMA 2019 e del Freschissimo 2020 Tutto Molto Bello. Esperienze li portano fin da subito a condividere il palco con artisti come La Rappresentante di Lista, Dola, Gente, Wrongonyou. Per aprile 2021 è previsto l’album di esordio.
QUANDO
9 aprile ore 21.30
DOVE
diretta FB sulla pagina Vergine
INFO
info@nufabric.com
329.0527028