Teatri d’Autore, stagione di prosa nei teatri storici della provincia di Pesaro e Urbino organizzata da AMAT con i Comuni del territorio e con il contributo della Regione Marche, del MiC e della Provincia di Pesaro e Urbino, ospita venerdì 4 aprile al Teatro della Concordia di San Costanzo lo spettacolo Sei un mito! Scopri chi sei attraverso i miti greci di Enrico Galiano, collaborazione drammaturgica di Andrea Delfino, produzione Retropalco Entertainment.
“Immagina di essere trasportato in un mondo antico, dove dèi, eroi e creature fantastiche popolano le storie che hanno plasmato la nostra cultura. Ora immagina che queste storie non siano solo racconti lontani nel tempo, ma strumenti potenti per scoprire chi sei veramente”, invita Enrico Galiano, scrittore e insegnante, che conduce il pubblico attraverso un racconto appassionante dei miti greci più famosi e di quelli meno conosciuti. Ogni mito diventa una finestra sul passato che permette di comprendere meglio il presente. Una lezione-spettacolo ironica e coinvolgente per un viaggio alla scoperta di sé.
I miti diventano metafore potenti che aiutano a riconoscere i doni unici e le aspirazioni più profonde. Ma non si tratta solo di introspezione; Sei un mito è anche un invito a sognare e ad avere il coraggio di inseguire ciò che si desidera veramente.
Per informazioni: AMAT uffici di Pesaro tel. 0721849053- 3666305500, reteteatripu@amat.marche.it. Prevendite biglietti (da 17 a 20 euro) presso biglietterie circuito vivaticket, tra le quali biglietteria Teatro Rossini di Pesaro 0721 387621, biglietteria Teatro della Fortuna di Fano 0721 800750, Museo dei Bronzi Dorati e della Città di Pergola 0721 734090, Iat di San Costanzo 0721 1799060. Il giorno stesso dello spettacolo presso la biglietteria del Teatro dalle ore 20. Inizio spettacolo ore 21.15.