Non so se tu sai che lo so, commedia di David Conati con protagonisti Giorgia Wurth, Eugenio Gradabosco, Giorgio Caprile che firma anche la regia, Marianna De Micheli e Cristina Sarti è in scena martedì 10 dicembre al Teatro Comunale di Porto San Giorgio per la stagione di prosa in abbonamento realizzata da Comune e AMAT con il contributo di MiC e Regione Marche.
La trama di Non so se tu sai che lo so, prodotto da MC Sipario, riprende lo stile del vaudeville regalando, con le immancabili bugie e un serrato gioco degli equivoci, uno spettacolo spensierato, brioso e divertente.
Carlo, felicemente sposato con Alice, si reca a Liegi per lavoro ed allaccia una breve relazione con Jenny. Tornato a casa è sicuro di aver coperto le sue tracce, non avendole dato riferimenti per poterlo ritrovare e rovinare così il suo tranquillo tran-tran familiare. Ma Jenny appare una sera alla sua porta. Cosa fare? Esiste solo una soluzione: farla passare per la nuova moglie di suo fratello maggiore Roberto che, suo malgrado, sta al gioco. Ma quando arriva Gianna, la vera moglie di Roberto, si scatena una ridda di bugie e di situazioni comiche che rendono la commedia esplosiva.
Biglietti (posto unico 20 euro, ridotto 15 euro) in vendita alla biglietteria del teatro il giorno di spettacolo dalle ore 18, nelle biglietterie del circuito AMAT e su vivaticket.com (con aggravio del costo in favore del gestore del servizio).
Informazioni e prenotazioni: Teatro Comunale di Porto San Giorgio tel. 392/4450125 e AMAT tel. 071/2072439 amatmarche.net.
Inizio ore 21,15. ***