Venerdì 6 agosto la FORM Orchestra Filarmonica Marchigiana è nuovamente protagonista del Porto Recanati Festival. Diretta da David Crescenzi l’Orchestra regionale propone “Dance! La musica che balla”, nuovo appuntamento del cartellone all’Arena Gigli realizzato da Comune e AMAT con il contributo di MiC e Regione Marche.
David Crescenzi dirige l’Orchestra Filarmonica Marchigiana nell’esecuzione di celebri brani di Rossini, Ponchielli, Čajkovskij, Bizet, Brahms, J. Strauss (jr.) scritti per la danza e il balletto: un trascinante programma musicale ideato per questo concerto al ritmo di danza, simbolo di liberazione, di gioia, di vitalità e del desiderio di uscire, in questo anno di celebrazioni dantesche, “… a riveder le stelle”.
Informazioni biglietti e prevendite presso IAT Porto Recanati, tel. 071/9799084 e AMAT tel. 071/2072439 e nelle biglietterie del circuito AMAT/Vivaticket e online su vivaticket.com.
Inizio ore 21.30.
L’accesso è consentito nel rispetto delle vigenti misure di sicurezza sanitaria e nelle modalità previste per i luoghi di spettacolo. Gli spettatori che hanno già acquistato il biglietto sono invitati a ritirarlo con anticipo in modo da evitare code e assembramenti al botteghino.