di e con Lorenzo Marziali, Sefano Tosoni
produzione Proscenio Teatro
Due fratelli possono essere (e contenere) mondi ed universi diametralmente opposti, antitetici, discordanti e dissonanti, ma cosa accade se, per un accidente del destino, questi due micro-cosmi si ritrovano costretti, dopo secoli, in uno spazio-tempo emotivo angusto e ristretto?
Due anime inquiete, due destini connessi seppur divergenti, tornano ad incrociarsi, svelarsi, denudarsi emotivamente perché nella loro estraneità si conoscono troppo bene per potersi mentire.
Tra ironia e cinismo, sarcasmo e disperazione, due fratelli si raccontano e “ci” raccontano gli estremi e le idiosincrasie di questa società dove più che vivere, spesso ci si ritrova costretti a “sopravvivere”, ciascuno con le sue forze, ciascuno con i suoi metodi e le sue strategie, tanto indispensabili quanto folli e incomprensibili.
Proscenio Teatro nasce nel 2016 dall’incontro tra Stefano Tosoni e Marco Renzi e in pochi anni diviene punto di riferimento regionale per quanto concerne il teatro ragazzi, gli spettacoli e le stagioni di prosa e la pedagogia teatrale. Negli ultimi anni si aggiunge anche Lorenzo Marziali, come terzo socio e le attività della Compagnia si allargano a livello regionale, nazionale e anche internazionale. La compagnia, infatti, è riconosciuta e sostenuta sia dalla Regione Marche che della Comunità Europea (progetto Europa Creativa).
GROTTAMMARE_TEATRO DELLE ENERGIE venerdì 25 ottobre ore 21
Biglietto 10 euro in prevendita QUI.
I biglietti saranno in vendita anche presso il Teatro Concordia, il Teatro delle Energie, il Teatro San Filippo Neri e il Teatro dell’Olmo prima degli spettacoli
teatriinvisibili.wordpress.com
facebook teatriinvisibili
INFO AMAT 071 2072439 dal lunedì al venerdì orario 10 – 16
L’acquisto on line comporta un aggravio del costo in favore del gestore del servizio e non consente di accedere alle categorie di riduzione.