ANCONA, 13 feb. 2012 (h. 12.30) – Per il protrarsi delle condizioni meteorologiche sono stati rinviati a data da definire gli spettacoli in programma a Urbino, Macerata Feltria, Loreto e Sant’Elpidio a Mare.
ANCONA, 13 feb. 2012 (h. 12.30) – Per il protrarsi delle condizioni meteorologiche sono stati rinviati a data da definire gli spettacoli Dr. Jekyll & Mr. Hide (Sogni e visioni), interpretato da Alessandro Benvenuti con Rosalinda Celentano e le gemelle Kessler, in programma a Urbino per mercoledì 15 febbraio e il Cirano di Bergerac della Compagnia Teatri Possibili, in cartellone per lo stesso giorno a Macerata Feltria.
Ai due rinvii si aggiungono quelli di Loreto e di Sant’Elpidio a Mare oltre a quello già comunicato di Treia per L’apparenza inganna con Tullio Solenghi e Maurizio Micheli. La replica in programma a Treia per martedì 14 sarà recuperata martedì 6 marzo, mentre sono da definire quelle per le date di Loreto, in cartellone per il 15 e per Sant’Elpidio a Mare dove lo spettacolo era previsto per il 16.
Tutti gli altri spettacoli in programma nei teatri della regione sono al momento confermati.
Aggiornamenti in tempo reale a questo link o alla pagina “Settimana a Teatro” accessibile dal menù Platea delle Marche del sito www.amatmarche.net.
Informazioni: AMAT corso Mazzini 99 Ancona, tel 071/2072439. —