NEVE, LE DATE DI RECUPERO DEGLI SPETTACOLI RINVIATI NEI GIORNI SCORSI
ANCONA, 8 feb. 2012 – L’AMAT e i Comuni titolari delle stagioni teatrali hanno definito le date di recupero spettacoli rinviati questi giorni per la neve.
ANCONA 8 feb. 2012 – L’AMAT e i Comuni titolari delle stagioni teatrali hanno definito le date di recupero spettacoli rinviati questi giorni per la neve:
A Fermo lo spettacolo di Neri Marcorè Eretici e Corsari, previsto per il 9 e 10 febbraio, sarà in scena in un’unica data giovedì 8 marzo mentre a Jesi, dove era in cartellone in questo fine settimana, verrà proposto il 6 e 7 marzo. Per la data di Fermo saranno comunicate a breve le modalità di conferma degli abbonamenti e di prenotazione dei posti.
Variazioni enigmatiche con Saverio Marconi e Giampaolo Valentini sarà in scena a Macerata il 11 e 12 aprile (era in cartellone giovedì 9 e venerdì 10 febbraio), mentre a Montemarciano sarà recuperato il 18 febbraio.
A Gradara Amleto a pranzo e cena con Oscar De Summa, previsto per giovedì 9, andrà in scena mercoledì 22 febbraio.
Lunedì 20 andrà in scena a Camerino Meraviglia di Sonics Performance Volanti, nel cartellone del Teatro Marchetti per venerdì 10 febbraio.
Al momento non è ancora definito il recupero di Sogno Di Una Notte… Circus che la Compagnia Step avrebbe dovuto allestire a Monte San Vito venerdì 10 febbraio.
Aggiornamenti in tempo reale alla pagina “Settimana a Teatro” accessibile dal menù Platea delle Marche del sito www.amatmarche.net.
Informazioni: AMAT corso Mazzini 99 Ancona tel 071/2072439. —