L’estate civitanovese si arricchisce di un altro appuntamento in Piazza XX Settembre a ingresso gratuito su iniziativa del Comune di Civitanova Marche e AMAT.
Il 12 agosto Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso arrivano a Civitanova Marche con Deejay Time Tour 2019. I quattro storici dj, da poco tutti su radiom2o, sono pronti a far ballare l’Italia da nord a sud per tutta l’estate e ogni settimana saranno anche in diretta radio in contemporanea su DeeJay ed m2o dalle 14. Astralmusic segue il tour, fornendo la consulenza artistica e fiscale al VJ ufficiale Glamnoise, definito pioniere italiano dei visual show. Tra l’artista bresciano e i quattro dj è stato amore a prima vista, e dal 2014 in poi è Glamnoise a occuparsi di tutta la produzione video del Deejay Time, sia con lo sviluppo del concept che con il mix in tempo reale per uno show in cui musica e arte visiva diventano una cosa sola. “Da allora seguo in tour Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso – afferma Giulio Glamnoise -, occupandomi di pre-produzioni video e live show. È un lavoro complesso, che comprende sia lo sviluppo del concept che il mix in tempo reale”.
L’apertura del Dee Jay Time sarà a cura di Teo Mandrelli e Cole Redding. Durante il set di apertura del Deejay Time di Civitanova, il giovane dj e produttore Teo Mandrelli, reduce da un tour negli States che ha toccato città importanti come: Los Angeles, San Diego, Miami, Seattle, San Francisco, New York etc. E con una serie di ultime produzioni che hanno fatto il giro delle radio internazionali, il suo singolo “I know” supportato da Tiesto, Don Diablo, Hardwell e molti altri ha raggiunto il 4 posto della Deejay Parade lo scorso Ottobre. E i suoi ultimi due singoli “Gold” e “energy” sono attualmente in alta rotazione sulle radio più blasonate d’America e d’europa (SiriusXM, Slam Fm, Radio m2o per citarne alcune).In occasione di questo evento Teo e Cole Redding suoneranno la loro collaborazione “Energy” sul bellissimo palco di Civitanova. “Cole Redding è un artista americano emergente con una grande voce e con qualcosa da dire” cosi Jon Bon Jovi ha descritto questo giovane talento che arriva da Philadelphia.