scritto e diretto da Diego Ruiz
con Edy Angelillo, Blas Roca Rey, Milena Miconi, Adelmo Fabo
aiuto regia Manuela Perfetti
scenografia Mauro Paradiso
costumi Marian Osman
luci Lorenzo Oliva
produzione Carpe Diem Produzioni
Ci sono giorni speciali nella vita di ogni ragazzo che rimarranno per sempre scolpiti nella memoria. Fra questi, ce n’è uno in particolare, che tutti riconoscono come l’inizio della fine: la presentazione della fidanzata ai propri genitori! La madre sarà piena di sorrisi e che cercherà di essere simpatica, ma in verità vedrà in quella ragazza la nemica giurata con cui combattere una guerra lunga una vita intera. Il padre sarà accondiscendente e insolitamente spiritoso, ma solo per cercare di arginare lo tsunami che la moglie potrebbe scatenare. Ma cosa succede se la fidanzata è un po’ più grande di quello che ci si aspettava? Diciamo molto più grande…
Commedia sfacciata e piccante, allegra ma non spensierata, La ciliegina sulla torta con uno sguardo esilarante sui rapporti di coppia, sulle relazioni tra genitori e figli e sugli inevitabili conflitti tra uomini e donne ci fa ridere e riflettere su imprevisti e sorprese che la vita può tenere in serbo per ognuno di noi.
CAMERINO_AUDITORIUM BENEDETTO XIII 13 dicembre 2023 ore 21.15
Biglietto posto unico numerato 20 euro – 15 euro ridotto* – 10 euro per soli soci CURC A.M. aps in prevendita QUI.
ABBONAMENTI [6 spettacoli] 100 euro – 75 euro ridotto* – 50 euro per soli soci CURC A.M. aps.
*ridotto valido per studenti UNICAM, UTEAM, Under 25 e dipendenti del Comune di Camerino. Riduzioni sui biglietti previste per possessori Marche Cultura Card e Carta Regionale dello Studente.
BIGLIETTERIA PRESSO AUDITORIUM BENEDETTO XIII
Località Colle Paradiso
aperta il giorno dello spettacolo dalle ore 18 in poi
POLLENZA_TEATRO VERDI 17 gennaio 2024 ore 21.15
Biglietti da 19 a 23 euro in prevendita QUI.
Abbonamenti [4 spettacoli] da 70 a 85 euro, info QUI.
BIGLIETTERIA TEATRO VERDI T 0733 549936
INFORMAZIONI
AMAT 071 2072439 www.amatmarche.net
L’acquisto on line comporta un aggravio del costo in favore del gestore del servizio e non consente di accedere alle categorie di riduzione.