Una generazione di artisti rende vivace lo scenario dei giovani autori e produttori di musica indipendenti: la serata presenta il lavoro di tre artisti emersi dalla vetrina GLOCAL SOUND – Giovane Musica d’Autore in Circuito iniziativa promossa per promuovere la musica originale e inedita da, tra gli altri, Fondazione Piemonte dal Vivo e AMAT.
LYLAI feat. LAURA VASARI
Duo marchigiano composto da Alice e Laura, presentano il loro progetto sperimentale Dharma che nasce dall’incontro casuale di due personalità differenti unite dalla passione per la musica e decidono di raccontarsi tra suono e voce. Alice produce la musica, Laura è autrice dei testi e cantante.
NULARSE
Nularse è il progetto solista del Veneto Alessandro Donin, che si occupa della composizione, registrazione e performance live. Ha l’animo legato al mondo acustico, ma è anche innamorato del calore nostalgico della musica elettronica. Sospesi è il suo ultimo disco: un limbo in cui la nostalgia gioca con il futuro, in uno stato d’animo che ricorda quei dolci attimi passati sotto alle coperte prima del risveglio.
VIOLET ANATOMY
Una Band indipendente di Roma. Collaborano con altre realtà artistiche e fino ad oggi hanno pubblicato sei brani musicali. Il nucleo è composto da Adriano Mainolfi, Alessandro Coltorti e ciò che presentano è frutto di una ricerca sonora e testuale maturata nel tempo.
PESARO_CHIESA DELL’ANNUNZIATA >> rinviato al 7 novembre
Biglietti da 5 a 8 euro in prevendita QUI