[prima ed esclusiva regionale]
coreografia Marco Cantalupo, Katarzyna Gdaniec
interpreti Aude-Marie Bouchard, Marti Güell Vallbona, Ai Koyama
Andor Rusu, Manuela Spera, Csaba Varga, Cindy Villemin
musica dal vivo Keda (Mathias Delplanque, E’Joung-Ju)
disegno luci German Schwab
costumi Geneviève Mathier
coproduzione Compagnie Linga, L’Octogone Théâtre de Pully
Flow è premiato con il Current Dance Works Award / Swiss Dance Awards nel 2019 (CH)
in collaborazione con Fuori Programma festival
Flow, la recente creazione di Compagnia Linga, si ispira alla sorprendente performance creata dai movimenti di gruppo degli animali, come i branchi di pesci, gli stormi di uccelli o sciami di insetti.
Queste formazioni flessibili e fluide, capaci di modificare immediatamente la loro velocità e la loro direzione senza perdere la coerenza dello spazio, mettono in discussione le leggi delle interazioni che agiscono tra i vari membri di un gruppo e la coordinazione dei loro movimenti; ci hanno dunque suggerito nuove dinamiche coreografiche basate sulla coscienza collettiva dei movimenti, e di questi movimenti nello spazio. Flow segna anche la prima collaborazione della compagnia con Keda, un duetto franco-coreano formato da E’ Joung-Ju e Mathias Delplanque, che ama confrontarsi con i toni ancestrali del geomungo con texture, ritmi e elaborazioni elettroniche contemporanee. Con una partitura musicale composta e suonata dal vivo, gli autori immaginano per i ballerini e per il pubblico una originale e giubilante esperienza cinestetica.
CIVITANOVA MARCHE_TEATRO ROSSINI venerdì 16 luglio ore 21.30
BIGLIETTI posto unico numerato 15 euro in prevendita QUI
ABBONAMENTI [6 spettacoli] posto unico numerato 75 euro
Biglietteria Teatro Rossini aperta tutti i giorni dalle ore 18.30 alle ore 20.30, nei giorni di spettacolo la biglietteria è aperta dalle ore 18.30 ad inizio spettacolo
tel. 0733 812936
AMAT e biglietterie del circuito 071 2072439