Sabato 30 novembre in occasione delle rappresentazioni di Dracula con Sergio Rubini e Luigi Lo Cascio al Teatro della Fortuna di Fano – da venerdì 29 novembre a domenica 1 dicembre – torna Oltre la scena ciclo di incontri con le compagnie ospiti di FANOTEATRO, stagione della Fondazione Teatro della Fortuna realizzata con AMAT e con il contributo del Comune di Fano, della Regione Marche e del MiBACT.
L’incontro con la compagnia di Dracula ha luogo in teatro sabato 30 novembre alle ore 19. Lo spettacolo – che arriva in scena a Fano al termine di una residenza di riallestimento in città – nasce dalla riscrittura di Sergio Rubini, che firma anche la regia, e Carla Cavalluzzi che si cimentano nella riscrittura di questo capolavoro letterario di Bram Stoker, ultimo grande romanzo gotico.
Completano il cast dello spettacolo – prodotto da Nuovo Teatro – Lorenzo Lavia, Roberto Salemi, Geno Diana, Alice Bertini. Regista collaboratore è Gisella Gobbi, la scena è di Gregorio Botta, i costumi di Chiara Aversano, le musiche di Giuseppe Vadalá, il progetto sonoro di G.U.P. Alcaro e le luci di Tommaso Toscano.
Inizio spettacoli: venerdì e sabato ore 21, domenica ore 17. Info botteghino del teatro 0721 800750.