Chiara Francini con il monologo “Forte e Chiara” sarà in scena domenica 18 febbraio al Teatro Velluti di Corridonia, nuovo appuntamento nel cartellone in abbonamento proposto da Comune e AMAT con il contributo di MiC e Regione Marche.
“Forte e Chiara” è un memoir, un racconto umano vivo e rivoluzionario. Un one woman show in cui Chiara Francini ripercorre la sua vita, unica eppure così simile a quella di tanti altri. Con il sarcasmo e l’ironia tagliente che la contraddistinguono, Chiara si racconta attraverso la musica, vicende personali e pubbliche, dicendo sempre la verità, senza far sconti a nessuno, in primis a se stessa.
Le musiche originali sono eseguite dal vivo da Francesco Leineri, lo spettacolo è realizzato con la collaborazione artistica di Michele Panella, la regia è di Alessandro Federico; la produzione di Pierfrancesco Pisani e Isabella Borettini per Infinito Teatro, in collaborazione con Argot Produzioni, con il contributo della Regione Toscana.
I biglietti (posto unico numerato 20 euro con riduzione a 16 euro), si possono acquistare nei punti vendita AMAT/Vivaticket, su vivaticket.com e a teatro il giorno di spettacolo dalle 16.
Informazioni: Teatro Velluti tel. 376/1636640, Comune di Corridonia Assessorato alla Cultura, tel. 0733/439901 e AMAT, tel. 071/2072439 www.amatmarche.net.
Inizio ore 18. ***