(Ancona, 2 mar 2020) – In seguito all’emanazione del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (DPCM) del 1 marzo 2020 che recepisce e proroga misure già adottate per il contenimento e la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, AMAT sospende le attività di spettacolo nel territorio della provincia di Pesaro e Urbino fino a domenica 8 marzo inclusa, rinviando – al momento a data da definire – gli appuntamenti teatrali e gli spettacoli di seguito elencati:
giovedì 5 marzo
– Urbino: Davide Enia “L’abisso”
venerdì 6 marzo
– Macerata Feltria: Barbara De Rossi, Francesco Branchetti “Un grande grido d’amore” >> rinviato a giovedì 12 marzo
– Pergola: Enzo Decaro “Non è vero ma ci credo”
sabato 7 marzo 2020
– Mondavio: Ciro Masella, Aleksandros Memetaj “L’ospite”
– San Costanzo: Giulia Pont “Ti lascio perché ho finito l’ossitocina”
domenica 8 marzo 2020
– Cagli: I Fratelli Caproni “I vestiti nuovi dell’imperatore”
– Gradara: Michele Gianni “Dalla donna oggetto all’oggetto donna”. conferenza spettacolo nell’ambito della Giornata della Donna] >> rinviato a domenica 5 aprile
– Mondavio: Ciro Masella, Aleksandros Memetaj “L’ospite”
Le date di recupero saranno comunicate non appena disponibili attraverso i canali ufficiali dell’AMAT e riportate in evidenza nella homepage del sito nella sezione In questi giorni nella Platea delle Marche.
Informazioni aggiornate su www.amatmarche.net (in homepage e nelle pagine relative alle stagioni), AMAT 071/2072439 e a Call center dello spettacolo delle Marche tel. 071/2133600.