“Il cappotto di Janis” di Alain Teulié, interpretato da Rocío Muñoz Moralese Pietro Longhi per la regia di Enrico Maria Lamanna inaugura, domenica 1 dicembre (inizio ore 21.15), la stagione in abbonamento al Teatro Goldoni di Corinaldo proposta da Comune e AMAT con il contributo di Regione Marche e Ministero della Cultura e la collaborazione di Teatro Time.
Un incontro tra due persone semplici che non sarebbe mai potuto avvenire. Mira, una donna giovane e vivace, particolare e impertinente, dall’abbigliamento eccentrico e Joseph uno scrittore solitario che vive in un appartamento pieno di scatoloni. Tramite un annuncio Joseph assume Mira e le assegna una missione misteriosa e delicata. ma dalla quale pian piano verranno allo scoperto i segreti che legano questa improbabile coppia a cui tutto sembra opporsi.
La stagione in abbonamento del Goldoni proseguirà il 12 dicembre con Marco e Marianna Morandi diretti da Pino Quartullo in “Benvenuti a casa Morandi”, il 22 gennaio con Cristiana Capotondi nel monologo “La Vittoria é la balia dei vinti” di Marco Bonini, il 15 febbraio con Cesare Bocci e l’Orchestra Mercadante in “Lucio Battisti… Emozioni!”. Ultimi due appuntamenti in marzo: il 6 con “Ti amo o qualcosa del genere” di Diego Ruiz, in scena con Tiziana Foschi, Samuel Peron e Milena Miconi e il 29 con Claudio Insegno, Federico Perrotta, Sabrina Pellegrino in “Stanlio & Ollio”.
Biglietti in vendita alla Biglietteria Teatro, tel. 338/6230078, il giorno di spettacolo dalle ore 20. Dato il ridotto numero di posti è consigliata la prenotazione tre giorni prima della data di spettacolo. Biglietti anche nelle biglietterie del circuito AMAT/Vivaticket e su vivaticket.com (con aggravio di costo in favore del gestore del servizio).
Informazioni Info Teatro Goldoni tel. 338/6230078 teatro@corinaldo.it e AMAT tel. 071 2072439 amatmarche.net.
Inizio ore 21,15. ***