CHAT CON DELITTO
Omicidio in cripta
scritto da Fabio Ambrosini, Gianluca Budini, Federico Maugeri, Ylenia Pace
regia Ylenia Pace
con Fabio Ambrosini, Gianluca Budini, Andrea Caimmi, Laura De Carlo, Marco Mondaini, Martina Sulpizi
scenografie Federico Maugeri
riprese video Studio Ottozero (Castelfidardo, Ancona)
progetto realizzato nell’ambito di Marche Palcoscenico Aperto. I mestieri dello spettacolo non si fermano promosso da Regione Marche / Assessorato alla Cultura e AMAT
Delitto in chat. La soluzione nel tuo telefono
In un momento in cui la socializzazione e la condivisione di esperienze si stanno trasformando, abbiamo pensato il telefono come uno spazio creativo in cui lo spettatore si sentirà parte integrante di un vero e proprio spettacolo.
Chat con delitto è un gioco-spettacolo interattivo che ti immergerà nel mondo del giallo come non hai mai pensato di fare. Iscrivendoti alla nostra chat segreta sarai trasportato da video, audio ed enigmi in un labirinto investigativo che solo tu potrai risolvere.
Ylenia Pace è attrice, regista e operatore culturale. Tra i fondatori di Accademia56, centro di formazione arti sceniche. Responsabile del corso professionale per attori di teatro e cinema autorizzato dalla Regione.
QUANDO
domenica 28 marzo 2021 ore 18.30 e ore 21.15
[posti limitati, prenotazione obbligatoria]
DOVE
Telefono, telegram/whatsapp
INFO E PRENOTAZIONE
posti limitati, prenotazione obbligatoria dal 8 marzo 2021: invia una e-mail ad accademia56@gmail.com con nome, cognome e numero di telefono e iscriviti per una delle 2 repliche previste