di Charles Dickens
con Fabrizio Martorelli
regia di Antonio Mingarelli
assistente alla regia Claudia Federica Petrella
in collaborazione con Associazione Culturale Profili Artistici
Chi di noi vorrebbe davvero tornare indietro e trovarsi spettatore delle proprie sconfitte? Quante volte pensiamo con raccapriccio e vergogna al momento in cui abbiamo la coscienza di aver sbagliato e scacciamo via lontano quel pensiero, come se scottasse nella testa. Davanti a un brutto ricordo il nostro primo desiderio è che il ricordo sparisca dalla nostra memoria, il secondo è quello di tornare indietro per riviverlo e poter fare diversamente. Ebenezer Scrooge è costretto a rivivere queste febbri come nel momento in cui accaddero, ripercorre gli errori della sua vita passata e tocca con mano quali saranno le terribili conseguenze del suo agire.
In scena un solo attore a interpretare tutti i personaggi, quasi a voler dare un’unica voce, un’unica grande intensità a tutte le anime che popolano il racconto. La scena è un’immaginaria soffitta, nella quale ogni dialogo prende forma di monologo.
GROTTAMMARE_TEATRO DELLE ENERGIE sabato 7 dicembre ore 21
Biglietti posto unico 10 euro in prevendita QUI
Info e prenotazioni PROFILI ARTISTICI 3312693939 info@profiliartistici.it
Biglietteria del Teatro aperta la sera dell’evento alle ore 19.30
INFO AMAT 071 207 24 39 [lunedì – venerdì orario 10 – 16]
L’acquisto on line comporta un aggravio del costo in favore del gestore del servizio e non consente di accedere alle categorie di riduzione.