di e con Luca Salata, Giorgio Beberi, Filippo Tonini
Emiliano Tamanini, Fabrizio Carlin, Davide Salata
produzione Compagnia Samovar, New Project
spettacolo consigliato da 3 anni
Il circo è vuoto, acrobati, giocolieri e gli animali sono tutti nelle loro carovane a dormire. I musicisti sono rimasti chiusi dentro al tendone, il “capo” del circo sbircia sotto tenda e scopre uno spettacolo tutto nuovo, lo show continua ma non come da copione. Lo spettacolo è la loro vita stessa, la convivenza tra musicisti nel loro luogo più caro, il palco. Valigie, telefoni, frutta, walzer, sassofoni, cappelli, paura, carte, tromboni e coltelli, questi sono gli ingredienti dello show più incredibile di sempre.
Banda Storta è un rocambolesco ensemble di musicisti e non solo nel quale prende vita la creatività artistica di “Storti Bandisti” tra clownerie, musica e giocoleria. Menti eclettiche e anime di-storte che trovano il loro equilibrio in arrangiamenti, composizioni e gag dal sapere e sapore circensi! Banda Storta Circus è un soufflè di musica e risate, uno spettacolo che coinvolge il pubblico in peripezie musicali e gag incalzanti.
URBINO_TEATRO SANZIO domenica 9 marzo ore 17
Biglietti da 5* a 8 euro in prevendita QUI.
*riduzione valida per bambini fino a 14 anni
BIGLIETTERIA TEATRO SANZIO 0722 2281
il sabato precedente lo spettacolo dalle ore 17 alle ore 19
la domenica di spettacolo da un’ora prima dell’inizio
INFO AMAT tel. 071 2072439
Rete Teatri Pesaro 0721 849053 / 366 6305500 reteteatripu@amat.marche.it
L’acquisto on line comporta un aggravio del costo in favore del gestore del servizio e non consente di accedere alle categorie di riduzione.