Per l’avvio, sabato 28 gennaio è in scena C’Art Teatro alle ore 21.00 con “Zona franca”. “Zona franca” è il territorio dove vivere la propria follia come atto di libertà. Un luogo dove venire trasportati all’interno di un mondo libero e fantasioso, ma con la profondità di una vita difficile e incerta, di Franca, la protagonista dello spettacolo. Gags tragicomiche e racconti di “storie di ordinaria follia” saranno il veicolo che Franca utilizzerà per parlare del dramma esistenziale del vivere quotidiano in modo da portare il pubblico dentro un vortice di sensazioni familiari da condividere ed esorcizzare attraverso la comicità. Uno spettacolo comico-poetico, musicale e surreale di teatro fisico. Di e con Federica Mafucci con la regia André Casaca per la produzione di Teatro C’art.
La programmazione del Teatro di Brecce Bianche, organizzata dal Gruppo teatrale Recremisi curatore delle rassegne del Teatro Panettone in collaborazione con Amat e FITA Marche, quest’anno prevede quattro rassegne: Made in Marche, CircoL’Azione,“Tout le Cirque”, “Teatro contemporaneo”.
Biglietti prenotazioni e info: Biglietti – posto unico € 10, ridotto € 8 – in vendita alla Casa della Musica, ad Ancona (071 202588 dal lunedì al sabato, 9 – 12:30 e 15 – 19:30), in tutte le biglietterie del circuito AMAT/VivaTicket e su vivaticket.com. Informazioni anche AMAT 071 2072439 teatrorecremisi.it. Inizio ore 21. ***