Secondo appuntamento, mercoledì 12 febbraio per Relazioni, cartellone del Teatro Comunale Giacomo Emiliani di Rapagnano (FM) voluto dal Comune e realizzato con AMAT con il contributo di Ministero della Cultura e Regione Marche. In scena “Family. A modern musical comedy” su libretto, testi, musiche e regia di Gipo Gurrado e coreografie di Maja Delak per la produzione di Elsinor.
Interpretato da Andrea Lietti, Giovanni Longhin, Ilaria Longo, Nicola Fadda, Roberto Marinelli, Marco Rizzo, Elena Scalet, Paola Tintinelli, lo spettacolo prende spunto dal musical: le musiche e le canzoni di Gaber, Jannacci e Dalla sono il principale elemento scenico e i temi sono lontani dal musical classico. Al centro del racconto c’è una famiglia, che vive, cambia e invecchia sul filo di un legame unico e inesorabile. Un inedito angolo d’osservazione offre l’occasione per avere, almeno per una volta, uno sguardo libero, candido e disincantato sulla famiglia e i suoi componenti.
Il prossimo appuntamento per la stagione sarà con Debora Villa in “Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere” il 1 marzo.
Biglietti Biglietteria del Teatro Emiliani aperta dalle 19 del giorno di spettacolo, biglietterie del circuito AMAT/Vivaticket e su vivaticket.com (con aggravio in favore del gestore del servizio)
Informazioni AMAT 071/2072439 amatmarche.net.
Inizio ore 21.15. ***