La stagione 2025 del Teatro Rossini di Civitanova – promossa dall’Azienda Teatri di Civitanova, dal Comune di Civitanova Marche e dall’AMAT – si arricchisce di un nuovo appuntamento il 14 aprile (ore 21) con Contrazioni pericolose che vede in scena Rocío Muñoz Morales, Giorgio Lupano, Gabriele Pignotta.
Lo spettacolo sostituisce Ti sposo ma non troppo (previsto lo scorso 8 gennaio) la cui produzione ha sospeso la tournée. Biglietti e abbonamenti già acquistati rimangono validi per il nuovo spettacolo, Contrazioni pericolose.
Rocío Muñoz Morales, Giorgio Lupano e Gabriele Pignotta sono alle prese con un nuovo gioiello di comicità firmato dallo stesso Pignotta per ridere e riflettere sulle nostre fragilità. «In Contrazioni pericolose ho voluto raccontare con disarmante ironia – nota Gabriele Pignotta – una piccola grande storia di amicizia tra un uomo e una donna, entrambi quarantenni, che proprio il giorno del parto di lei, mettono in luce attraverso un lungo dialogo in una stanza del reparto maternità, tutte le loro fragilità e insicurezze».
Per ulteriori informazioni: Teatro Rossini 0733 812926, AMAT 071 2072439.