di Paul Dewandre
con Debora Villa
produzione Si può fare productions e Marco Massini
“Tanto tempo fa, i Marziani e le Venusiane si incontrarono, si innamorarono e vissero felici insieme perché si rispettavano e accettavano le loro differenze. Poi arrivarono sulla terra e furono colti da amnesia: si dimenticarono di provenire da pianeti diversi.”
A portare in scena l’adattamento teatrale del bestseller da cinquanta milioni di copie dello psicologo statunitense John Gray è per la prima volta una donna: Debora Villa che, cercando di restare imparziale, conduce il pubblico per mano in un’esilarante terapia di gruppo collettiva alla scoperta dell’altro sesso, senza pregiudizi. Attrezzata con una comicità travolgente e irriverente, raffinata e spiazzante, Debora ricorda quali sono le clamorose differenze che caratterizzano i Marziani e le Venusiane. Uomini e donne impareranno a conoscersi di nuovo “perché –sostiene Gray – quando si imparano a riconoscere e apprezzare le differenze tra i due sessi, tutto diventa più facile, le incomprensioni svaniscono e i rapporti si rafforzano.
RAPAGNANO_Teatro Comunale Giacomo Emiliani sabato 1 marzo 2025 ore 21.15
Biglietti posto unico 20 euro in prevendita dal 10 gennaio
Info abbonamenti QUI
BIGLIETTERIA TEATRO COMUNALE
Sabato 14 e sabato 21 dicembre aperta dalle ore 17 alle ore 21
il giorno di spettacolo due ore prima dell’inizio
INFO AMAT 071 207 24 39 [lunedì – venerdì orario 10 – 16]
L’acquisto on line comporta un aggravio del costo in favore del gestore del servizio e non consente di accedere alle categorie di riduzione.