di e con Giulia Merelli
improvvisazioni al pianoforte di Fabio Capponi
in collaborazione con Associazione Culturale Profili Artistici
Questo è il monologo di Una: ragazza confinata in una stanza che trascorre le sue giornate cercando di vivere, virtualmente, la bellezza di altri. Come?
Una legge poesie, canta canzoni, recita monologhi rubati da storie e personaggi avvincenti. Li assapora e li elabora per coglierne la luce nascosta al loro interno. La scena è una piccola scatola, con alcuni oggetti di legno, metallo e plastica. Il monologo consiste in un flusso di coscienza che alterna diversi stili di recitazione, leggeri e profondi, comici e delicati. Nel mezzo dello spettacolo, alcuni spettatori vengono chiamati sul palco per partecipare a un gioco teatrale. La colonna sonora è interamente improvvisata al pianoforte, dal maestro Fabio Capponi. Con contaminazioni tratte da film, musiche, poesie, mitologia e mistica, il monologo esplora il senso di vuoto che ogni essere umano percepisce dentro di sé ma di come una relazione permetta di assorbire la luce dell’altro.
GROTTAMMARE_TEATRO DELLE ENERGIE sabato 23 novembre 2024 ore 21
Biglietti posto unico 10 euro in prevendita QUI
Info e prenotazioni
GROTTAMMARE – TEATRO DELLE ENERGIE
PROFILI ARTISTICI 3312693939 info@profiliartistici.it
BIGLIETTERIA DEL TEATRO aperta la sera dell’evento alle ore 19.30
INFO AMAT 071 207 24 39 [lunedì – venerdì orario 10 – 16]
L’acquisto on line comporta un aggravio del costo in favore del gestore del servizio e non consente di accedere alle categorie di riduzione.