ANCONA, 10 feb. 2012 – Rinvi per le nuove nevicate a Corinaldo e Treia, ma al Rossini di Pesaro, salvo precipitare delle condizioni, Antigone con Elena Buccie Marco Sgrosso è regolarmente in scena.
ANCONA, 10 feb. 2012 – Nuovamente rinviato a data da definire Miles Gloriosus con Corrado Tedeschi e Nathalie Caldonazzo in programma per il 3 febbraio al Teatro Goldoni di Corinaldo e successivamente posticipato a stasera.
L’apparenza inganna, in programma a Treia per martedì 14, è rimandato per il perdurare delle avverse condizioni meteo nel maceratese. La data della commedia interpretata da Tullio Solenghi e Maurizio Michelisarà recuperata martedì 6 marzo.
Sono invece al momento confermate, da oggi a domenica 12, le repliche di Antigone con Elena Bucci e Marco Sgrosso al Teatro Rossini di Pesaro. Il Rossini è l’unico teatro a non aver rimandato gli appuntamenti in cartellone in questa settimana svolgendo regolarmente l’attività.
Aggiornamenti in tempo reale a questo link o alla pagina “Settimana a Teatro” accessibile dal menù Platea delle Marche del sito www.amatmarche.net.
Informazioni: AMAT corso Mazzini 99 Ancona, tel 071/2072439. —