ANCONA, 7 feb. 2012 – Ancora rinvii per gli spettacoli in programma questa settimana a Macerata, Fermo, Jesi, Fabriano, Gradara, Monte San Vito e Camerino.
ANCONA, 7 feb. 2012 – Ancora rinvii per gli spettacoli in programma questa settimana per le avverse condizioni atmosferiche.
Rinviate le due date di Neri Marcorè con Eretici e Corsari previste al Teatro dell’Aquila di Fermo giovedì 8 e venerdì e al Teatro Pergolesi di Jesi sabato 11 e domenica 12 febbraio. Le nuove date saranno comunicate appena definite.
Rinviati a data da definire anche Variazioni enigmatiche con Saverio Marconi in cartellone a Macerata il 9 e 10 febbraio, Meraviglia di Sonics Performance Volanti, in programma per venerdì 10 febbraio a Camerino, Sogno di una notte… circus della Compagnia Step previsto sempre venerdì a Monte San Vito e La fattoria degli animali domenica 12 a Fabriano.
Sarà recuperato mercoledì 22 febbraio Amleto a pranzo e a cena con Oscar De Summa in programma a Gradara giovedì 9 febbraio, mentre la data dello spettacolo del Mago Cristian previsto a Camerino per domenica 19 gennaio, è fissata per il 15 aprile.
Restano alla data di oggi confermate le repliche di Variazioni enigmatiche con Saverio Marconi a Montemarciano sabato11 febbraio, del Miles Gloriosus al Teatro Goldoni di Corinaldo venerdì 10 febbraio e di Antigone con Elena Bucci e Marco Sgrosso a Pesaro da venerdì 10 a domenica 12 febbraio.
Informazioni: AMAT corso Mazzini 99 Ancona tel 071/2072439. Aggiornamenti a questo link —