SAN BENEDETTO DEL TRONTO, 30 genn. 2012 – Amanda Sandrelli, Blas Roca Rey, Edy Angelillo e l’autore e regista della pièce Lorenzo Gioielli, sono gli interpreti di Non c’è tempo amore, commedia che il 1 febbraio sarà al Teatro Concordia nella stagione realizzata da Comune e AMAT con il patrocinio del MiBAC e della Regione Marche e il contributo del BIM Tronto.
SAN BENEDETTO DEL TRONTO, 30 genn. 2012 – Amanda Sandrelli, Blas Roca Rey con Edy Angelillo e l’autore e regista della pièce Lorenzo Gioielli, sono gli interpreti di Non c’è tempo amore. La commedia va in in scena mercoledì 1 febbraio al Teatro Concordia nella stagione realizzata da Comune di San Benedetto del Tronto e AMAT con il patrocinio del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e della Regione Marche e il contributo del BIM Tronto, il Consorzio Bacino Imbrifero del Fiume Tronto.
Non c’è tempo amore parla della generazione dei cinquantenni e descrive il sommesso rimpianto di una gioventù mai vissuta fino in fondo: una commedia brillante sul tema del sesso, del tradimento, dell’amore e di tutto quello che si è perduto e che nessuno può restituirci. Edoardo Massimi è un medico di mezz’età. Legge il pensiero. Per lui, scapolo ostinato, avere una relazione duratura è praticamente impossibile. Un suo vecchio amico, Rudy Sottile, va a farsi visitare perché sua moglie Gemma è convinta soffra di satiriasi, manifestando un eccessivo appetito sessuale. Nel frattempo Edoardo incontra, casualmente, una donna di cui non riesce a leggere il pensiero. A lui sembra finalmente di aver trovato l’amore ma lei rifiuta di sposarlo, e lo getta così nello sconforto. Gemma, intanto, si occupa della sua sconsolata amica Nora, le cui intense ma sfortunate relazioni sentimentali si concludono, al massimo, dopo tre mesi. È proprio di Rudy l’idea di far incontrare il dottor Massimi e Nora ad una cena in casa propria sperando avviare una conoscenza fra i due. Ma la serata non andrà esattamente come previsto e svelerà molti segreti che cambieranno per sempre la vita dei quattro personaggi..
Non c’è tempo amore è realizzato da Sala Umberto Produzioni. Le scene e i costumi sono di Claudia Cosenza, il disegno luci di Luca Barbati.
I biglietti si possono acquistare alla libreria La Bibliofila (via Ugo Bassi, 38 a San Benedetto), presso gli uffici AMAT ad Ancona, in tutte le biglietterie del circuito Amat/Vivaticket e sul sito vivaticket.it. Prezzi euro 35, 30 e 25 a seconda dei settori. Informazioni all’Ufficio Cultura del Comune di San Benedetto (tel. 0735/794438 e 0735/794460) e AMAT tel. 071/ 2072439. Inizio spettacolo ore 21,00.—