Sabato 20 maggio appuntamento al Teatro Angel Dal Foco di Pergola con Pancake a colazione, spettacolo promosso nella stagione realizzata dal Comune di Pergola con l’AMAT, scritto a quattro mani dalle prolifiche autrici Stefania De Ruvo ed Elena Grilli.
Pancake a colazione è una commedia romantica e poetica interpretata da Catia Pini, Antonella Aprea, Cristina Longo e Caterina Lambiase che affronta in modo delicato, leggero e al tempo stesso divertente e ironico, il tema dell’amore tra due donne. La regia è affidata a Francesco Nannarelli e le musiche sono del maestro Marco Taggiasco.
Il pubblico sarà trascinato in un susseguirsi di situazioni in cui le protagoniste dovranno affrontare i propri conflitti interiori e le proprie insicurezze. Paola e Silvana sono inevitabilmente attratte l’una verso l’altra. Silvana ha già fatto coming out anche con la propria famiglia, ma è frenata dalla paura di un possibile rifiuto di Paola, la quale, dal canto suo, non riesce ad ammettere i suoi sentimenti, nemmeno a se stessa. Accanto a loro, sul palco, ci sono anche Esse e Pi, i rispettivi flussi di pensiero, personificati e dotati di un corpo e di una voce. Timori, sensi di colpa, tentennamenti, momenti di confusione, contraddizioni interne diventano a loro volta protagoniste.
Per informazioni: AMAT uffici di Pesaro tel. 0721849053, reteteatripu@amat.marche.it. Prevendite biglietti (da 8 a 15 euro) presso biglietterie circuito vivaticket, tra le quali IAT di San Costanzo 340 0796684 – 348 5235878, biglietteria Teatro Sperimentale Pesaro tel. 0721 387548, Tipico.Tips Pesaro, biglietteria Teatro della Fortuna Fano tel. 0721 800750, biglietteria del Museo dei Bronzi Dorati e della Città di Pergola, il giorno stesso dello spettacolo nella biglietteria del teatro dalle ore 19. Inizio spettacolo ore 21.15.