Corrado Tedeschi e Martina Colombari sono i protagonisti, venerdì 11 marzo al Teatro Comunale di Porto San Giorgio, dello spettacolo “Montagne Russe” di Eric Assous per la regia di Marco Rampoldi. Nuovo appuntamento per la stagione promossa da Comune e AMAT con il contributo di Ministero della Cultura e Regione Marche, lo spettacolo è una riflessione pungente sul tema dei legami familiari e sul valore del rapporto nei confronti del prossimo, la commedia è una storia divertente che fra esilaranti colpi di scena arriva a un finale inaspettato.
Un uomo di cinquant’anni e una giovane e attraente donna si incontrano in un bar nel tardo pomeriggio e lui, approfittando della assenza della moglie partita per una vacanza, la invita nel suo appartamento. L’uomo inizia a sedurla ma succede qualcosa che frena le avances. “Montagne Russe” è una storia divertente e riflessiva che fra esilaranti e piccanti colpi di scena arriva a un inaspettato e toccante finale diventa sempre più misteriosa e imprevedibile grazie un intreccio di strategie raffinate e crudeli. Un testo che fa riflettere in modo diretto come se ognuno potesse vivere o aver vissuto le stesse emozioni.
Lo spettacolo è prodotto da Skyline Productions e La Contrada Teatro Stabile di Trieste per la regia di Marco Rampoldi. La traduzione dal testo originale è di Giulia Serafini; Paola Ornati ha collaborato alla drammaturgia. Le scene sono di Andrea Bianchi, i costumi di Giulia Rodolfi, le luci di Manuel Luigi Frenda, le musiche di Luca Vitariello.
“Montagne Russe” sarà nuovamente in scena nei teatri marchigiani dal 29 marzo al 3 aprile a Pesaro e il 5 aprile a Pollenza
Biglietti di posto unico numerato a euro 20 (ridotto euro 15) in vendita alla Biglietteria del Teatro (largo del Teatro 1, tel. 392/4450125) aperta il giorno di spettacolo dalle ore 18, AMAT tel. 071/2072439 www.amatmarche.net, biglietterie del circuito AMAT/VivaTicket e on-line su www.vivaticket.com.
Inizio ore 21,15.
Gli spettacoli si svolgono nel rispetto delle normative vigenti di sicurezza sanitaria. Green pass rafforzato e mascherina Ffp2 obbligatori per l’ingresso a teatro.