Lo spettacolo Parsons Dance previsto al Teatro Rossini di Civitanova Marche il 5 marzo – nella stagione di danza promossa dal Comune di Civitanova Marche, dall’Azienda Teatri di Civitanova e dall’AMAT – non potrà andare in scena avendo la compagnia statunitense annullato il tour europeo. Lo spettacolo è stato sostituito il 24 marzo con Open di Ezralow Dance, compagnia di indubbia fama internazionale.
Numeri a effetto, multimedialità, ironia e umorismo. Con Open di Daniel Ezralow va in scena una danza fatta di leggerezza, gioiosità e sorpresa. Uno show che esalta le differenze e invita gli spettatori in un mondo infinito di contaminazioni coreografiche e tecnologiche.
Le persone che hanno acquistato un abbonamento potranno utilizzarlo per la nuova data. I possessori di singolo biglietto dovranno invece procedere con la sostituzione dello stesso nei punti vendita in cui si è effettuato l’acquisto (si consiglia di effettuare la sostituzione prima della data dello spettacolo per evitare assembramenti in biglietteria la sera stessa). Per maggiori informazioni: AMAT 071 2072439, biglietteria del teatro 0733 812936.