Le magiche atmosfere dei canti gospel accompagnano le feste di fine anno donando al pubblico un’esperienza autentica e unica in un’atmosfera di grande gioia. Divenuta una piacevole e attesa tradizione, il Teatro Piermarini di Matelica ospita il 26 dicembre – nella stagione promossa dal Comune con l’AMAT e in collaborazione con San Severino Blues Winter Edition – le sonorità coinvolgenti e festose di Gospel Voices Family.
Il progetto di Gospel Voices Family – in scena anche il 23 dicembre al Goldoni di Corinaldo.– è nato nel 2018 con la direzione artistica del tastierista italiano Dario Dal Molin, conosciuto per le sue numerose collaborazioni con artisti di black music di fama internazionale. Assieme a un gruppo di talentuosi cantanti di origine afroamericana e africana, l’ensemble propone un repertorio di brani sia classici sia moderni del mondo musicale del gospel. Ogni musicista e vocalist coinvolto nella performance possiede anni di esperienza nel mondo della coralità gospel. L’obiettivo è quello di donare al pubblico un’esperienza autentica e unica, un grande classico da non perdere delle festività natalizie.
L’ensemble è composto da Jennifer Vargas (voce), Deborah Cesti (voce), Tahnee Rodriguez (voce), Banji Tofade (voce) e Dario Dal Molin (piano, Hammond).
Informazioni e prevendita: biglietteria Teatro Piermarini 0737 85088, biglietterie circuito Vivaticket e on line su www.vivaticket.com. Inizio concerto ore 21.15.