“Sogno e son desto” continua. E continua così il meraviglioso viaggio di Massimo Ranieri insieme al suo pubblico. Una magnifica avventura, sospesa tra il gioco entusiasmante della fantasia e le emozioni più vere della vita che venerdì 7 gennaio 2022 farà tappa al Teatro Rossini di Civitanova Marche (inizio ore 21), in una data proposta da Isolani Spettacoli, Comune di Civitanova Marche, Teatri di Civitanova e in collaborazione con Amat.
Dopo 500 straordinarie repliche in tutta Italia, lo spettacolo di Massimo Ranieri, si rinnova e si conferma. Resta immutata la formula vincente, con Ranieri interprete dei suoi grandi successi musicali, ma sempre attore e narratore. In questa nuova versione senza perdere di vista il gusto irrinunciabile della tradizione umoristica napoletana e dei colpi di teatro, naturalmente non mancheranno le sorprese. Ma stavolta, soprattutto, Ranieri sarà se stesso ancora di più. In scena ci sarà un Massimo al centro per cento che offrirà al suo pubblico tutto il meglio del suo repertorio più amato e più prestigioso. Tra i tanti brani dello spettacolo ci sarà anche l’inedito “Mia ragione” tratto dall’album “Qui e adesso” arrangiato da Gino Vannelli.
Accompagnano il grande interprete napoletano Flavio Mazzocchi al pianoforte, Pierpaolo Ranieri al basso, Marco Rovinelli alla batteria, Donato Sensini ai fiati, Andrea Pistilli e Tony Puja alle chitarre. L’organizzazione generale del tour è di Marco De Antoniis.
I biglietti per la data civitanovese sono in vendita dalle 15 di venerdì 12 novembre nelle biglietterie del circuito AMAT/Vivaticket e, on line, su vivaticket.com. I posti di prima platea (settori A e B) sono in vendita, esclusi diritti di prevendita, a euro 57; di Seconda Platea (settore C), esclusi diritti di prevendita, a euro 48; di Galleria (platea e palchi) esclusi diritti di prevendita, a euro 35. L’accesso a teatro è consentito nel rispetto delle vigenti misure di sicurezza sanitaria e nelle modalità previste per i luoghi di spettacolo. Gli spettatori che hanno già acquistato il biglietto sono invitati a ritirarlo con anticipo in modo da evitare code e assembramenti al botteghino.