Inizialmente programmato nella stagione 2019/20 e rinviato per lo scoppio della pandemia, Massimo Lopez & Tullio Solenghi Show arriva finalmente sul palcoscenico del Teatro La Fenice di Senigallia venerdì 3 e sabato 4 settembre.
Lo show che ha segnato il ritorno in scena della famosa coppia di comici, accompagnato dalle musiche live della Jazz Company diretta dal maestro Gabriele Comeglio, offre allo spettatore una comicità pura, educata, d’altri tempi, capace di mantenere lo spirito dello storico trio. Lopez e Solenghi – con imitazioni, sketch, improvvisazioni, interazioni col pubblico, performance musicali e un tributo speciale all’indimenticabile Anna Marchesini – trasmettono alla platea una grande carica di energia. Gli spettatori si preparino all’esilarante siparietto dell’incontro tra Papa Bergoglio e Papa Ratzinger, ai duetti canori di Ornella Vanoni e Gino Paoli, di Dean Martin e Frank Sinatra, alle irriverenti prese in giro di volti noti dello spettacolo italiano.
Nelle scorse settimane il Teatro La Fenice ha inviato una mail agli abbonati alla stagione 2019/20 e a chi aveva acquistato in prevendita i biglietti una mail con il giorno e il nuovo posto assegnato nel rispetto del protocollo vigente; nel caso non si fosse ricevuta consigliamo di controllare la cartella spam della propria mail o di richiedere la nuova assegnazione all’indirizzo info@fenicesenigallia.it.
Si ricorda che per accedere all’evento è necessario presentare il Green pass insieme a un documento di identità valido (tutte le informazioni in merito sono disponibili QUI).
I pochissimi biglietti ancora disponibili saranno in vendita al botteghino del Teatro La Fenice, venerdì 27 e sabato 28 agosto dalle 17 alle 20. Info Teatro La Fenice tel. 071 7930842.