QUI LA GRADUATORIA (pubblicata il 9 agosto 2021)
ContaminArti 2.0 è il progetto di Servizio Civile rivolto ai giovani NEET (Not in Employment, Education or Training) che hanno aderito alla nuova Garanzia Giovani. Il progetto permette a due giovani operatori volontari di vivere un’esperienza di un anno in AMAT, a contatto con il mondo della cultura, delle arti e dello spettacolo dal vivo. Ai volontari in servizio civile spetta un assegno mensile di 439,50 euro lordi. La data di presentazione delle candidature,prevista per il 15 giugno, è stata prorogata al 14 luglio (il bando si può scaricare anche dal sito amatmarche.net cliccando sul bannerino ContaminArti 2.0).
Il progetto ContaminArti 2.0 dura 12 mesi con 1.145 ore previste articolate in 5 giorni a settimana (con possibilità di occasionale servizio nel fine settimana e nei festivi; si richiede che i volontari siano automuniti, in possesso della patente di guida e di pc portatile e smartphone).
L’obiettivo principale di ContaminArti 2.0 è potenziare e sviluppare la categoria sociale e culturale di “pubblico” (audience), esplorando aspetti e connessioni inusuali o poco approfondite, formando al tempo stesso figure professionali in grado di padroneggiare strumenti di management strategico per la gestione del pubblico, delle attività promozionali e comunicative connesse al mondo dello spettacolo dal vivo e per la valorizzazione del patrimonio artistico e culturale.
Le domande complete di curriculum vitae autocertificato e di tutte le informazioni illustrate nel facsimile di domanda dovranno essere presentate, entro il 15/06/2021, esclusivamente per via telematica utilizzando il sistema informatico Siform2 della Regione Marche (https://siform2.regione.marche.it). Per presentare domanda di servizio civile in AMAT si dovrà fare riferimento al codice GG2021037 e alla denominazione sede: AMAT PALAZZO DELLE MARCHE.
Le istruzioni per l’accreditamento al sistema informatico e per la compilazione delle domande sono pubblicate sui siti della Regione Marche ai link www.serviziocivile.marche.it; http://www.regione.marche.it/Entra-in-Regione/Garanzia-Giovani.
I colloqui di selezione avranno luogo nel mese di luglio e la data verrà comunicata ai candidati, mediante pubblicazione sul sito web e altre idonee modalità, almeno 10 giorni prima.
Per informazioni: AMAT 071 2075880 / info@amat.marche.it / www.amatmarche.net / www.regione.marche.it/Entra-in-Regione/Servizio-Civile