Mercoledì 4 agosto Pino Insegno è protagonista del Porto Recanati Festival con lo show “60 sfumature del grigio”, nuovo appuntamento del cartellone all’Artena Gigli realizzato da Comune e AMAT con il contributo di MiC e Regione Marche.
Scritto da Pino e Claudio Insegno, che ne cura la regia, e con Federico Perrotta “60 sfumature del grigio” racconta la quotidianità attraverso gli occhi di un uomo che fa della sua vita un film, dove realtà e finzione si mischiano.
Un viaggio nelle sfumature dei quarant’anni di carriera dell’attore e doppiatore romano in un percorso che si snoda attraverso il cinema e la televisione degli anni ’60, ’70 e ’80 – con il segno indelebile che hanno lasciato nel cuore degli italiani – ma anche attraverso la musica e i nuovi media che hanno rivoluzionato il modo di comunicare e i rapporti umani.
Informazioni biglietti e prevendite IAT Porto Recanati, tel. 071/9799084 e AMAT tel. 071/2072439, nelle biglietterie del circuito AMAT/Vivaticket e online su vivaticket.com. Inizio spettacolo ore 21.30.
Gli spettatori che hanno già acquistato il biglietto sono invitati a ritirarlo con anticipo per prevenire il rischio di code ed evitare assembramenti nelle biglietterie.