Sabato 18 gennaio al Teatro Piermarini di Matelica l’appuntamento fuori abbonamento della stagione promossa dal Comune con l’AMAT è con Addams in love, musical del Gruppo Teatro in Bilico che regala al pubblico situazioni divertenti e momenti di grande comicità, il tutto condito da simpatiche canzoni, balletti emozionanti e trovate sceniche.
La sceneggiatura del musical è tratta dai personaggi della Famiglia Addams ma riadattata a una storia differente e più vicina alla nostra comicità. La trama richiama le vicende di una famiglia alquanto bizzarra in cui vivono personaggi del tutto fuori dal comune, che si trovano a fare i conti con vicende impreviste ed eventi imprevedibili in un’ambientazione assolutamente inusuale.
Seppur in maniera apparentemente leggera e scanzonata, lo spettacolo affronta il tema della famiglia e dell’accoglienza e soprattutto dell’accettazione dell’altro così com’è.
Volteggi, danze sui tessuti aerei, coreografie di danza contemporanea di Giulia Giontella e Emy Morelli, balletti corali, canzoni rigorosamente cantate dal vivo, costumi stravaganti e curate scenografie di Claudio Cingolani e Attilio Mori arricchiscono lo spettacolo diretto da Giulia Giontella anche autrice del testo.
Per informazioni e biglietti: biglietteria del teatro 0737 85088. Inizio spettacolo previsto alle ore 21.15.