CORINALDO, 1 mar. 2019 – Immancabile l’appuntamento nella stagione del Teatro Goldoni con la danza contemporanea della compagnia GDO-E.sperimenti, in scena con il nuovo spettacolo «Quanto basta» mercoledì 6 marzo, nel cartellone realizzato da Comune e AMAT con il contributo di MiBAC e Regione Marche.
Con le coreografie di Federica Galimberti, le musiche elettronica e dal vivo, le luci di Diego Sacchi, e i danzatori della E.sperimenti Dance Company la compagnia, ormai corinaldese d’adozione e residenza, propone una performance che gioca sui dualismi.
“Moralità ed egoismo – si legge nelle note di presentazione -, la strada più facile contro quella più difficile, la paura di non essere quello che non c’è in noi, il cercare qualcosa che già c’è, l’ascoltare troppo, il non ascoltare, amare per paura, il sesso per combattere la solitudine, le parole contro il silenzio e la resa dei conti. Riflettere sul proprio io… Le dosi degli ingredienti sono corrette per rappresentarci realmente”.
Biglietti acquistabili il giorno di spettacolo dalle 20 (a 18 euro per il primo settore, 15 euro per il secondo, con riduzioni rispettivamente a 15 euro e a 12 euro per ragazzi fra 16-30 anni e per possessori della Carta del Donatore AVIS).
Biglietti anche nei punti vendita AMAT/VivaTicket, sul sito vivaticket.it e al Call center dello spettacolo tel. 071/2133600.
Informazioni: AMAT 071/2072439 e Teatro Goldoni tel. 338 6230078 – teatro@corinaldo.it
Inizio ore 21.15.