TOLENTINO, 25 genn. 2019 – Mercoledì 30 gennaio nuovo appuntamento con la stagione del Teatro Vaccaj realizzata da Comune e Compagnia della Rancia in collaborazione con AMAT e con il contributo di MiBAC e Regione Marche. In scena Anna Valle, Guenda Goria e Anna Zago protagoniste di «Cognate. Cena di famiglia» irresistibile commedia di Éric Assous con la regia di Piergiorgio Piccoli in la collaborazione di Aristide Genovese.
«Cognate» rivela con ironia e leggerezza le diversità dell’animo umano. L’autore, attraverso le sue battute affilate, scava nel profondo, in quella parte degli uomini e delle donne in cui albergano crudeltà, cattiverie insospettabili e tanta solitudine, anche quando si appartiene ad un nucleo familiare apparentemente unito. Una cena, tre fratelli, le rispettive mogli e in più una segretaria; una seducente creatura che innesca un turbine di meschinerie e cattiverie, alleanze imprevedibili in un crescendo di tensione, che esplode in colpi di scena tanto disperati per i protagonisti quanto esilaranti per il pubblico. La famiglia si sgretola per poi ricomporsi, mostrandosi irresistibilmente comica fino alla conclusione che riserva un colpo di scena davvero insospettabile!
Pochissimi i biglietti ancora disponibili in vendita solo al botteghino del teatro lunedì 28 gennaio, dalle 18. Info 0733/960059 opzione 3 (negli orari di apertura del botteghino)